La Ferrari 458 Monte Carlo Edition

La Ferrari in questione è la 458 Monte Carlo Edition, una sportiva modificata sia per quanto riguarda la carrozzeria che per l'abitacolo. In fondo all'articolo si possono notare, infatti, alcuni piccoli cambiamenti esteriori ed interni che nella Ferrari 458 italia non sono presenti.

Queste foto sono state scattate a Monte Carlo dal proprietario del sito AutoGespot. Questa Ferrari è stata immatricolata in Germania precisamente a Berlino, e il suo nome (Monte Carlo Edition) deriva dal fatto che questa supercar presenta una livrea bianca a scacchi sulla carrozzeria che ricorda la bandiera del piccolo stato del Principato di Monaco; presenta inoltre modifiche nei cerchi in lega che sono di colore bianche e negli interni personalizzati; A livello meccanico non vi è stata fatta alcun tipo di modifica.

La Ferrari 458 Monte Carlo presenta un peso complessivo minore rispetto alla 458 Italia (circa 100 kg in meno) e con i miglioramenti effettuati raggiunge una potenza complessiva di ben 600 CV con uno scatto da 0-100km in soli 3,4 secondi. In basso le foto della Ferrari 458 Monte Carlo Edition:

(Clicca per ingrandire)